venerdì 15 gennaio 2010

..un regalo stupendo.. ..


Stasera è venuto a trovarmi in ufficio il fotografo di Pitigliano.
Si è seduto davanti alla mia scrivania e mi ha detto...
-non c'è più nessuno,i turisti sono andati tutti via e fa troppo freddo-
Dovevo fare un lavoro urgente, mi dispiaceva però non starlo a sentire,anche perchè era anomala la sua presenza..mi voleva dire qualcosa?.
Così mi sono fermata ed ho chiacchierato insieme a lui.
Dopo poco ha tirato fuori dalla tasca della giacca un cd, me lo ha dato nelle mani dicendomi:
- Queste sono le mie foto di Pitigliano e degli eventi più belli che realizziamo
durante l'anno.
Guardale, vedrai sono bellissime!
Prendile e fanne l'uso che vuoi, so che tu le apprezzi.
Grazie Carlo!
Cercherò di farne l'uso migliore che posso,sono meravigliose e mi hai commosso.

Nessun commento:

Posta un commento