lunedì 5 aprile 2010

Chi ha visto CenerOntola e le Principesse alla Riscossa?

Mi piace tanto CenerOntola !


Mi piace come si presenta al pubblico su FaceBook :



“ Non snella, non alta, non bionda (naturale), non simpatica ... "SOLO" CenerOntola!”

Lei non è una normale Cenerentola. A causa di una vocale errata nel nome, lei non è perfetta e levigata, ma è solo una Donna Vera, lontana dai modelli stereotipati che conosciamo e che ci vengono assiduamente proposti.
CenerOntola, meravigliosa ed imperfetta è anche molto attenta e si  accorge velocemente che le Donne Vere sono  socialmente poco rappresentate. Allora pensa e si organizza così:
Crea una pagina di Facebook dove  raccoglie tutte le osservazioni, i pensieri e le riflessioni delle sue Fans, cioè di tutte quelle donne che sono " Donne Vere " come lei, che hanno forse 2/3 (?) kg. in più o forme meno perfette.
Entro il 30 aprile, CenerOntola invierà tutto il materiale raccolto su Facebook, dal suo castello alle redazioni giornalistiche di riviste femminili.
Lo scopo è quello di dimostrare quante sono le donne che non si sentono da quelle redazioni  nè raccontate nè rappresentate.
Per raggiungere la sua vittoria morale CenerOntola, vuole ottenere che una foto o una frase di una Donna Vera,una delle sue Fans, venga pubblicata in copertina, al posto della solite meravigliose e lagnose Principesse che da sempre le occupano.
Grande CenerOntola ti e ci auguro un successo Sconvolgente!

L’idea delle Principesse XXL è di Davide Nonino scrittore e webwriter
(Mi dicono sia l'ultimo rappresentante di una razza in estinzione... quella del  principe azzurro)