Bello il nuovo logo della Maremma Toscana,
presentato dall'Agenzia del Turismo di Grosseto.
Bello,
perchè è nuovo ma riesce a farsi percepire come una cosa che c' è sempre stata,
che ci doveva essere.
A me piace, è scritto a mano a matita, c'è il verde delle campagne e il blu del nostro mare e la T di Toscana ricorda il bastone del buttero maremmano. L'insieme di essenzialità e semplicità che ci contraddistingue
Caro anonimo del 11/04, la questione non è di guardare la bellezza ma bensi di valutare il fatto che finalmente e per ora, c'è un logo "riconoscibile" perchè "leggibile" da tutti, a meno che qualcuno non conosca la Maremma tutta.......si perchè spesso si conosce solo una parte di essa, quella del mare che sinceramente ha stancato e non rappresenta in nessun caso il vero territorio della Maremma. Ora c'è qualcosa, prima non c'era nulla e speriamo sinceramente che si continui su questa strada, anzi chiedo che venga concessa l'autorizzazione di utilizzare il logo in tutti i siti degli operatori della Maremma, quelli veri naturalmente. Un caro saluto dalla Maremma, quella vera.
è veramente brutto (che può essere soggettiva la cosa).. e illeggibile.. e non roappresenta NIENTE.
RispondiEliminaA me piace, è scritto a mano a matita, c'è il verde delle campagne e il blu del nostro mare e la T di Toscana ricorda il bastone del buttero maremmano. L'insieme di essenzialità e semplicità che ci contraddistingue
RispondiEliminaCaro anonimo del 11/04,
RispondiEliminala questione non è di guardare la bellezza ma bensi di valutare il fatto che finalmente e per ora, c'è un logo "riconoscibile" perchè "leggibile" da tutti, a meno che qualcuno non conosca la Maremma tutta.......si perchè spesso si conosce solo una parte di essa, quella del mare che sinceramente ha stancato e non rappresenta in nessun caso il vero territorio della Maremma.
Ora c'è qualcosa, prima non c'era nulla e speriamo sinceramente che si continui su questa strada, anzi chiedo che venga concessa l'autorizzazione di utilizzare il logo in tutti i siti degli operatori della Maremma, quelli veri naturalmente.
Un caro saluto dalla Maremma, quella vera.